Modalità D’uso

La Registrazione

Face-Gay.com è una comunità italiana online dove puoi trovare nuovi amici, fare nuovi incontri, rispondere agli annunci e trovare l’anima gemella. Tutto questo in un ambiente divertente, sicuro e controllato.
Clicca sul link ‘Iscriviti” e completa l’apposito modulo.
(Nota: Il tuo “User” Ë il nome che vedranno gli altri Single. Per tua protezione, sei pregato di non usare il tuo nome e cognome reale.)
Al completamento della procedura di registrazione riceverete una prima e-mail di riepilogo dei dati inseriti e una seconda nella quale troverete un link sul quale dovrete cliccare per completare la registrazione.

Tutela e privacy

I tuoi dati personali sono sicuri e riservati e rispettano le ultime leggi vigenti sulla privacy. I tuoi dati d’iscrizione possono essere modificati in qualunque momento e i servizi possono essere disattivati.
Sei pregato di leggere i Termini & Condizioni di Face-Gay.com indicati nel modulo d’iscrizione e nella pagina di Iscrizione di Face-Gay.com, Trova l’anima gemella.

Creazione del profilo

Creare e compilare un profilo permette agli altri Single di conoscerti.
La creazione di un profilo è gratuita e facile.
Potrai selezionare età, stato civile, aspetto, interessi e il tipo di persona che stai cercando.
Generale: Comincia descrivendo chi sei, la tua personalità, puoi parlare dei tuoi interessi e hobby, il tuo lavoro, la tua famiglia, gli amici, le esperienze che hai fatto, dove sei cresciuto…
Aspetto fisico: Descrivi il tuo aspetto fisico: specifica la tua statura, lo stile dei tuoi capelli, il tipo di costituzione che hai, le tue caratteristiche migliori ecc. ecc.
Cerco: Cosa cerchi in una relazione? Che cosa Ë importante per te? Quali sono i valori e principi morali? Che tipo di personalità e aspetto fisico preferisci? Quali sono gli interessi, i passatempi e le esperienze che desideri condividere? Dove preferisci che vivano queste persone?

Dove finiscono i dati che inseriamo durante la registrazione?

Face-Gay.com raccoglie i dati in un unico database superprotetto, al fine di proteggere la vostra privacy.

Servizi offerti agli iscritti

La tua iscrizione gratuita ti permette di:

  • Creare e modificare il tuo Profilo gratuitamente
  • Inviare messaggi
  • Elencare i tuoi contatti e i tuoi profili favoriti,
  • Impedire ad utenti indesiderati la possibilità di contattarti
  • Effettuare la ricerca degli altri iscritti/e o selezionando le caratteristiche (sesso, età, professione, regione, provincia), ecc.) della persona ricercata, oppure inserendone il nick o l’id
  • Inserire fino a tre fotografie nella propria scheda
  • Partecipare ai concorsi organizzati da Cupid (liste dei più votati, lista dei più attivi).
  • Ricevere il Face-Gay.com singlefinder, un’e-mail settimanale gratuita con la segnalazione dei nuovi Single che corrispondono ai tuoi criteri di preferenza,
  • Ricevere consigli e assistenza tecnica attraverso il servizio di supporto reperibile all’indirizzo email supporto@Face-Gay.com.

Come è possibile cancellarsi da Face-Gay.com?

E’ semplice!
E’ sufficiente inviare la richiesta di cancellazioneall’indirizzo e-mail supporto@Face-Gay.com accompagnata da user e password.
Tutti i vostri dati saranno immediatamente cancellati dal nostro database.

Dove finiscono i dati che inseriamo durante la registrazione?

Face-Gay.com raccoglie i dati in un unico database superprotetto, al fine di proteggere la vostra privacy.

Come Funziona Face-Gay.com?

Face-Gay.com è il modo più comodo su Internet, e non solo, per sviluppare relazioni di ogni genere.
Un navigatore single è libero di cercare sul sito altri profili, può allegare il suo profilo ed includere anche una foto (gratis!).
Quando il navigatore identifica un altro single che gli interessa, può contattarlo e comunicare on-line, registrandosi nel sito.
Il sito Face-Gay.com mette a disposizione di chiunque un sofisticato sistema tecnologico di ricerca avanzata e approfondita dei profili di relazione utilizzando algoritmi e tecniche sviluppati con la collaborazione di esperti di coppia.

Da quando Face-Gay.com è online?

Face-Gay.com è nato il giorno di San Valentino 2002 ed è stato ridisegnato e rivisto nella sua forma attuale nel Novembre 2002.

Quante persone usano Face-Gay.com?

In questo momento ci sono molti membri iscritti!
Face-Gay.com è una comunità in continuo sviluppo che sta riscontrando un successo strepitoso.

Si è mai sposato qualcuno che si è incontrato tramite Face-Gay.com?

Siamo orgogliosi di dire che siamo venuti a conoscenza di una decina di matrimoni E le buone notizie continuano ad arrivare!
Grazie a Face-Gay.com si sono conosciute migliaia di persone e costituite centinaia di coppie felici.

In quali categorie ed in quali gruppi si distinguono i membri di Face-Gay.com?

Le persone single di età compresa tra i 20 ed i 50 anni di età rappresentano approssimativamente l’ 80% dei nostri membri, il restante 20% è di età superiore ai 50.
Il 70% dei membri è rappresentato da uomini, il 30% da donne.

Per che cosa si distingue Face-Gay.com dagli altri siti di online dating?

Face-Gay.com ha studiato e perfezionato le tecniche utilizzate da altri siti mondiali di online dating, migliorandone le funzioni e la semplicità d’uso per continuare ad offrire ai propri membri un servizio unico, efficiente e mirato a ricercare, nel migliore dei modi, i profili dei singles in Italia.
Face-Gay.com è oggi il primo web site italiano concepito e disegnato non da ingegneri di sistemi ma da esperti sociologi e psicologi.
La nostra tecnologia utilizza algoritmi e calcoli basati su molteplici prove e risultati prendendo in considerazione le caratteristiche umane più essenziali ed i risultati di anni di ricerche sulle relazioni di coppia.
Face-Gay.com provvede a fare incontrare singles, dando la possibilità di accedere ai profili di migliaia di persone, utilizzando la tecnologia più avanzata e con il massimo impegno da parte del nostro staff e dei nostri psicologi di coppia.
L’ultima parola è sempre la vostra. Siete voi a decidere se contattare o meno le persona. E’ anche e soprattutto grazie alla vostra intraprendenza che ci sarà possibile rintracciare quella “persona speciale” che state cercando!

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite